lunedì 27 giugno 2011

La Valsusa ringrazia Maroni, la Bresso, Fassino, Impregilo e la Lega delle Cooperative




AI COMPAGNI DI SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA'

Carissimi, nel rimandare l’approfondimento di quanto segue ad un dialogo spero presto, vi informo che la tessera SEL in essere sarà la mia ultima.

Mentre scrivo 2000 poliziotti stanno attaccando i cittadini inermi della Valsusa, quelli abbandonati prima dalla Bresso e poi dall’ emaciatissimo Fassino: “business is business “ dicono gli anglosassoni.

La mia natura oggi mi spinge a concepire attività sociale e politica solo nelle associazioni e nei movimenti e pertanto ho deciso di terminare con l’affiliazione a qualsiasi sigla politica.

La mia prima tessera fu della FGCI a 14 anni,ma nella vita bisogna sapersi rinnovare.

Grazie per i bei momenti vissuti insieme, grazie per la fiducia accordatami in tempo di elezioni, grazie soprattutto a Gianni, Renato e al mitico grande Parodi, con cui ho maggiormente dialogato.

Vi abbraccio ed auguro a voi ed a Nichi Vendola ottimi risultati.


Silvia Imperiale

Cartosio,(AL), 27 giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento